Bar Magrì

La nostra storia

 
 
 
 
La nostra storia

La nostra attività è stata fondata nel 1984, da una geniale intuizione del signor Magrì. Il suo intento, infatti, era quello di offrire alla città un punto di riferimento che fosse emblema della tradizione gastronomica siciliana. Sono queste le origini del Bar Magrì a Catania, inaugurato con una nuova veste nel 1996.
 
 
 
 
Crescita costante

Nato come semplice bar, il locale è cresciuto nel tempo, dedicandosi anche alla realizzazione di prodotti di panetteria, gelateria, pasticceria e cioccolateria, offrendo al cliente la possibilità di gustare ogni sera sfiziosi cocktail e dissetanti aperitivi.
 
 
 
 
 
Lo staff

L’obiettivo principale del personale, sempre disponibile e attento, è quello di garantire alla clientela un servizio di elevata qualità. Quest’aspetto si concretizza anche attraverso una proposta gastronomica ricca e varia, fatta di tante irresistibili specialità.
 
 
 
 
La location

Il nostro bar è caratterizzato da un arredo curato e da un’ambientazione calda e familiare. Vieni a trovarci se desideri trascorrere una serata in compagnia o se vuoi iniziare al meglio la tua giornata. Proponiamo colazioni, aperitivi, dolci tradizionale e tanto altro.
 
 
 
 
 
Prodotti sempre freschi

Dalle preparazioni tipiche catanesi , come le dolci olivette di Sant’Agata, fino al famosissimo arancino di riso: da noi ogni ricetta viene realizzata nel segno della tradizione, utilizzando esclusivamente ingredienti freschissimi e a chilometro zero.
 
 
 
 
Specialità dal mondo

Nel nostro bar, oltre ai dolci più buoni della tradizione siciliana, potrai degustare anche tantissime specialità di altre culture e tradizioni, come le insuperabili cheesecake o torte speciali come Rocher o l’esclusiva Oro Verde.